TUTTI NE PARLANO,
POCHI SANNO COME FARE…

Sei un Calciatore o semplicemente uno Sportivo?
Vuoi scoprire come puoi allenare la tua mente a vincere?
Miky

- Tu, da Calciatore e da Sportivo, hai mai sentito parlare di OBIETTIVI e discorsi in cui c'entrasse l’aspetto MENTALE? Immagino di sì. Quello che vogliamo dirti è che molti sportivi al giorno d'oggi pensano ancora che "l'allenamento mentale" non serva a nulla, ma in realtà non si stanno ancora accorgendo che il mondo del Calcio e quello dello Sport sta cambiando, perchè è proprio attraverso l'allenamento mentale che molti sportivi riescono ad ottenere "super prestazioni" proprio grazie all'aiuto di un "Mental Coach". Questo significa che anche tu puoi affidarti ad un Mental Coach che saprà aiutarti ad avere una marcia in più rispetto agli altri e raggiungere molto più rapidamente i tuoi OBIETTIVI diventando mentalmente più forte ed emotivamente più preparato.

Cos'è il?

Il “Coaching” è una metodologia di sviluppo e di trasformazione personale, in cui una persona (il Coach) aiuta un’altra persona (il Coachee) a raggiungere i propri obiettivi personali, professionali e/o sportivi.

In altre parole un Coach affianca il Coachee fornendo un supporto specifico verso un più alto grado di consapevolezza di se stesso e delle proprie potenzialità ed il ruolo del Coach è quello di farle emergere ed aiutarlo a svilupparle attraverso precise e conprovate tecniche e strategie.

28a1781f0c46042b0e429fa1a01f61a2

Chi è un "COACH SPORTIVO" e cosa fa?

26814455_389542331511010_652862684670688951_n

Innanzitutto vogliamo tranquillizzarti, perchè un “Mental Coach” non è assolutamente uno psicologo che psico-analizza gli atleti, assolutamente no!!!

Questo lavoro lo fanno gli psicologi e gli psichiatri che curano "patologie", invece più semplicemente un Mental Coach è un "facilitatore di risultati" che aiuta gli atleti a vincere le proprie paure e superare i propri limiti in maniera semplice, chiara ed efficace.

Intendiamoci, un Mental Coach non ti prometterà mai di trasformarti nel nuovo "Cristiano Ronaldo" o nel nuovo "Roger Federer", ma quello che fa è di "EDUCARTI" affinchè tu possa acquisire consapevolezza delle tue capacità e potenzialità. al fine di migliorare le tue prestazioni. Quando imparerai ad usare questi strumenti, i risultati saranno una logica conseguenza.

"Insomma, se stai leggendo queste righe è perchè anche tu senti che è arrivato il momento di dare una svolta importante alla tua Carriera Sportiva e siamo sicuri che hai tanta passione e tanta voglia di emerge, giusto? E sappi una cosa, avere dalla propria, solo “passione” senza una “direzione” verso la quale perseguire i propri obiettivi è soltanto tempo perso, tempo sprecato; e il programma di Coaching Sportivo on-line "Mental Winner" è stato ideato e strutturato appositamente per chi come te, vuole dare una direzione giusta alla propria Carriera ed alla propria vita, perchè è esattamente questo che stai cercando, vero? quella direzione di cui hai bisogno per mettere a frutto tre cose che più ti possono far distinguere dagli altri, ovverosia: il tuo TALENTO, la tua PASSIONE e le tue POTENZIALITA' e questo Video Corso ti offre l'opportunità di svilupparle tutte insieme per diventare una Calciatore ed uno sportivo più DETERMINATO, CARISMATICO e VINCENTE.

COS’E’ "MENTAL WINNER”?

Mental Winner è il primo e rivoluzionario Video-Corso di Coaching Sportivo online per Calciatori che ha come scopo quello di divulgare la cultura dell’allenamento mentale perchè gli strumenti per farlo esistono.

Nello specifico, l’obiettivo del programma è quello di aiutare lo sportivo a migliorare le proprie performance da un punto di vista mentale ed alimentare, visto che al giorno d’oggi, nel Calcio come in qualsiasi altro Sport, si è ancora convinti che sviluppare una mentalità vincente sia sinonimo di “duri allenamenti”.

Non fraintendiamo, l’allenamento è fondamentale e al tempo stesso è bene sapere che esistono "strumenti straordinari" in grado di aiutare lo sportivo a fare ciò che già sta facendo, solo che lo potrà fare con più intelligenza e con un più alto grado di consapevolezza delle proprie capacità e potenzialità, allenando anche l’aspetto mentale oltre quello tecnico, tattico e atletico.

Oggi se vuoi puntare a giocare ai massimi livelli l’allenamento mentale risulta fondamentale.

20140508_allenamento_

NEL VIDEO CORSO IMPAR A:

Scoprire le tue risorse e superare i tuoi limiti

Comprendere l'attuale livello delle tue prestazioni e cosa è necessario fare per migliorarle

Scoprire come si pianifica un "obiettivo" in maniera precisa e puntuale

Creare un piano d'azioni per trasformare i tuoi "obiettivi" in risultati 

Comprendere quali sono gli "strumenti" che ti consentiranno di rimanere focalizzato sui tuoi "obiettivi" 

Migliorare la tua auto-stima 

Gestire meglio i tuoi "stati d'animo" (ansia da prestazione) 

Tecniche di "visualizzazione" per sviluppare sempre più le tue performance 

Eliminare "convinzioni limitanti" che ti hanno bloccato e paralizzato fino ad oggi 

Gestire e migliorare il tuo "Dialogo-Interiore" affinchè diventi un tuo alleato 

Migliorare il tuo stato di benessere fisico e salute per ottimizzare le tue performance 

ATTENZIONE!!!
mental_winner_logo_azzurro_sunero copia (1)

- Il Programma on-line “MENTAL WINNER” non è aperto a tutti -

Se vuoi entrare a far parte del Programma “Mental Winner” è bene che tu sappia che il Programma è aperto solo a quel profilo di atleti che hanno realmente voglia di migliorarsi costantemente, allenamento dopo allenamento, partita dopo partita. Anche se al momento non sai come fare non preoccuparti, noi abbiamo la soluzione e gli strumenti per aiutarti ad emergere. Esattamente tutti quegli strumenti che troverai all'interno di Programma "Mental Winner", dove Michele metterà a disposizione tutta la sua esperienza unita proprio a strumenti e strategie straordinarie di Coaching Sportivo che ti aiuteranno concretamente a distinguerti e a fare la differenza rispetto agli altri, a patto che… tu ci metta tanto, tanto impegno e tanta costanza ad imparare cose nuove, perchè ricorda: “il successo è una conseguenza non un obiettivo”. Se ti rivedi in questo profilo di atleta che stiamo cercando, allora CLICCA SUL BOTTONE qui sotto e accedi gratuitamente al primo contenuto di valore. A te la scelta o rimani quello che sei o cambia.

mental_winner_logo_azzurro_sunero copia (1)
mental_winner_logo_azzurro_sunero copia (1)